FAQs
Ordini e produzione
Le borse sono fatte a mano?
Sì, ogni borsa La Betta è realizzata a mano con cura e passione. Questo significa che ogni pezzo è unico e può avere piccole variazioni che lo rendono speciale.
Cosa succede se una borsa non è disponibile in stock?
Se la borsa non è disponibile, la realizzeremo appositamente per te. I tempi di produzione sono di circa 15-20 giorni lavorativi, ai quali si aggiungono i tempi di spedizione.
Spedizioni
In quanto tempo riceverò il mio ordine?
Gli ordini già disponibili in stock vengono spediti in 1–3 giorni lavorativi.
Per gli articoli realizzati su ordinazione, i tempi di produzione sono di circa 15–20 giorni lavorativi, ai quali si aggiungono i tempi di consegna del corriere.
Quali sono i tempi di consegna?
- Standard: 2–4 giorni lavorativi
- Express: 1–2 giorni lavorativi
Quanto costa la spedizione?
- Standard: € 5,90
- Express: € 9,90
- Gratuita sopra i 70 €
Quali corrieri utilizzate?
Collaboriamo con corrieri affidabili come Poste Italiane, BRT e altri partner logistici.
Spedite anche all’estero?
Sì, spediamo in diversi Paesi. I costi e i tempi di consegna variano in base alla destinazione e vengono calcolati al checkout.
Resi e cambi
Posso restituire un articolo?
Sì, hai 14 giorni di tempo dalla consegna per richiedere un reso. L’articolo deve essere non utilizzato, completo di cartellini e imballaggio originale.
Posso cambiare la mia borsa con un altro modello o colore?
Certamente! È possibile richiedere una sostituzione seguendo la nostra procedura di reso e scegliendo un nuovo articolo.
Pagamenti
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo carte di credito, PayPal e altri metodi sicuri disponibili al checkout.
Posso pagare in contrassegno?
Sì, offriamo anche il pagamento in contrassegno (alla consegna).
Il servizio ha un costo aggiuntivo di € 6,50 applicato dal corriere e viene calcolato automaticamente al checkout.
Il pagamento è sicuro?
Sì, tutte le transazioni sono protette da protocolli di sicurezza e crittografia per garantire la massima protezione dei tuoi dati.
Assistenza clienti
Come posso contattarvi?
Puoi scriverci in qualsiasi momento a info.labetta@gmail.com. Ti risponderemo il prima possibile.